Certificato Wildcard

Certificato standard Wildcard verifica OV (esempio: xx.miodominio.it)


Aumentare la sicurezza e la percezione di affidabilità nei confronti dei propri clienti è un requisito sempre più indispensabile per chi si presenta con il proprio business nel mondo web.

Avere un certificato SSL diventa sempre più importante per chiunque intenda affacciarsi al web in modo professionale:

  • tutte le realtà che possiedono un sito e-commerce e certificano la propria identità nel momento in cui i clienti acquistano on-line;
  • le imprese, i professionisti, le associazioni e le Pubbliche Amministrazioni che intendono accrescere la fiducia dei propri utenti o clienti che navigano sul web, rendendo le proprie informazioni affidabili e sicure soprattutto nel momento in cui viene richiesto di inserire dati personali o di compilare form on-line.

I Certificati SSL di InfoCert sono un perfetto biglietto da visita, e rappresentano una scelta irrinunciabile per tutte quelle realtà che hanno bisogno della massima protezione nelle transazioni grazie alla chiave di cifratura delle comunicazioni a 2.048 bit.


Il Certificato standard Wildcard verifica OV è la soluzione per chi vuole certificare più sottodomini con un unico certificato.

Il Certificato standard Wildcard verifica OV permette di usare lo stesso certificato per il dominio principale, come ad esempio www.miodominio.it, e per un numero illimitato di sottodomini, come ad esempio sales.miodominio.it, admin.dominio.it, eccetera.

In più, i sottodomini certificati con Wildcard possono essere definiti anche successivamente al rilascio del certificato.

Per gli alti standard di affidabilità e sicurezza garantiti da InfoCert, i Certificati SSL Wildcard vengono rilasciati solo a livello di Organization Validation dopo un'attenta verifica della richiesta.

Durata (ANNI)