Per rinnovare Legalinvoice PRO:

  1. Se il tuo username di Legalinvoice PRO è un indirizzo email, accedi all'Area Clienti del Negozio InfoCert con lo stesso indirizzo email e la stessa password, oppure con l'account del Negozio InfoCert con cui hai effettuato l'attivazione.
  2. Se invece il tuo username di Legalinvoice PRO non è un indirizzo email (es. M1234567), accedi all'Area Clienti con l'account del Negozio InfoCert con cui hai effettuato l'ultimo acquisto (attivazione, rinnovo o arricchimento).

Una volta effettuato il login, vai alla pagina Prodotti » Fatturazione Elettronica e scegli il servizio che vuoi rinnovare o arricchire.

Vai alla pagina Prodotti » Fatturazione Elettronica

 

Per rinnovare Legalinvoice START accedi all'Area Clienti del Negozio InfoCert con l'indirizzo email con cui utilizzi il servizio Legalinvoice START che intendi rinnovare, oppure con l'account del Negozio InfoCert con cui hai effettuato l'attivazione.

Attenzione: la password di Legalinvoice START potrebbe non coincidere con la password del Negozio InfoCert.

Una volta effettuato il login, vai alla pagina Prodotti » Fatturazione Elettronica e scegli il servizio che vuoi rinnovare o arricchire.

Vai alla pagina Prodotti » Fatturazione Elettronica

 

Per rinnovare Legalinvoice Standard o Legalinvoice Conservazione accedi all'Area Clienti con l'account del Negozio InfoCert con cui hai effettuato l'ultimo acquisto (attivazione, rinnovo o arricchimento).

Una volta effettuato il login, vai alla pagina Prodotti » Fatturazione Elettronica e scegli il servizio che vuoi rinnovare o arricchire.

Vai alla pagina Prodotti » Fatturazione Elettronica