Legalinvoice START Gratis per 6 mesi

La fatturazione elettronica B2B e PA per le Piccole Imprese e le Partite IVA

Legalinvoice START è l'innovativa piattaforma web, semplice veloce e sicura, con cui creare e gestire fatture tradizionale ed elettroniche, note di credito e preventivi e con cui registrare tutte le spese sostenute.

Una soluzione pensata sia per le micro imprese che non hanno bisogno di complessi gestionali, ma anche per gli intermediari (commercialisti, consulenti del lavoro, ecc) che possono proporre lo START ai propri clienti per una condivisione privata dei dati inseriti (fatture, note di credito, ecc.). Legalinvoice START è uno strumento di utilizzo immediato con funzionalità di data entry semplificato per la fatturazione elettronica PA e B2B:

RICEZIONE FATTURE ELETTRONICHE

  • attraverso canale intermediario accreditato InfoCert;
  • o attraverso casella PEC InfoCert del cliente.

EMISSIONE FATTURE ELETTRONICHE

  • costruzione fatture attive tradizionali ed elettroniche PA e B2B;
  • controllo, firma e invio automatico Fatture Elettroniche a SDI;
  • tracking esiti SDI.

CONSERVAZIONE A NORMA

  • conservazione automatica ed esibizione a norma delle fatture elettroniche B2B attive e passive e delle fatture PA "Accettate" e "Decorsi Termini".

ED INOLTRE

  • Emissione e ricezione fatture tradizionali;
  • emissione preventivi, DDT, scadenziario;
  • estrazione riepiloghi contabili (iva, ricavi, insoluti, cash flow);
  • creazione prima nota;
  • gestione anagrafiche clienti, prodotti/servizi, dati bancari;
  • richiami e solleciti automatici;
  • organizzazione di archivi di documenti;
  • dashboard di controllo e verifica;
  • funzioni di export contabile.
Gratis